Disclaimer

    Condizioni generali di utilizzo del sito web www.athlon.com/it

    Attività del Sito

    Il Sito ha lo scopo di offrire uno strumento di conoscenza, in Italia e nel mondo, dell’attività del Gruppo di appartenenenza. 

    Proprietà intellettuale

    Tutti i contenuti del Sito, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo – testi, banche dati, disegni, marchi, loghi, tasti, icone, immagini e brani audio, sono di proprietà del Gruppo di appartenenenza o, comunque, essa ha ricevuto una specifica autorizzazione al loro uso ed alla loro divulgazione a terzi da parte dei legittimi titolari.

    Resta inteso che il Gruppo di appartenenenza autorizza l’Utente ad accedere al Sito e ai suoi contenuti e ne consente l’uso personale e non commerciale, come risorsa di supporto e di comunicazione e per i soli scopi in esso definiti, purché sia rispettata la vigente normativa in materia di proprietà intellettuale ed industriale.

    Pertanto, all'Utente non è permesso un utilizzo del Sito o dei suoi servizi che infranga le presenti Condizioni o qualsivoglia diritto applicabile o normativa oppure un suo uso che causi o possa causare il danneggiamento, interruzione o limitazione di codesto o dei suoi servizi. In particolare, i diritti di sfruttamento economico di tutti i testi presenti nelle varie rubriche appartengono al Gruppo di appartenenenza e/o ai terzi che ne hanno appositamente autorizzato la pubblicazione, fermi restando la titolarità dei diritti morali in capo ai relativi autori ed il divieto di un loro utilizzo in difformità dalle presenti Condizioni o non espressamente autorizzato.

    Spamming e caricamento di materiali distruttivi

    È fatto assoluto divieto di qualunque forma di e-mail definita spam o junk e-mail, compreso il caricamento o la trasmissione di contributi multipli non richiesti a diversi gruppi di discussione, di mailing-lists e di tutte quelle attività che facilitino il cosiddetto "spamming" sul Sito o per mezzo di esso.

    Il Gruppo di appartenenenza proibisce anche il caricamento di programmi informatici, file ed altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo come virus, file manipolati, file "nascosti" (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file audio), worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per altre attività in grado di disturbare l'integrità o la funzionalità o la comunicazione on line del sito web.

    Esclusione di responsabilità

    Le informazioni contenute nel Sito sono fornite a mero scopo informativo e/o divulgativo e, pertanto, non devono essere utilizzate come unico o principale supporto in base al quale assumere specifiche decisioni.

    Il Gruppo di appartenenza, inoltre, informa l’Utente che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto, le presenti Condizioni, così come la tecnologia utilizzata.

    Gli Utenti che accedono al Sito saranno vincolati alle suddette modifiche a partire dalla loro pubblicazione o comunicazione su di esso, anche qualora non abbiano visionato la pagina interessata dall’aggiornamento nel momento in cui esso sia stato materialmente effettuato o pubblicato o comunicato. Si consiglia, pertanto, di controllare con regolarità il Sito e le presenti Condizioni.

    Resta inteso che tali attività di rettifica o di aggiornamento potrebbero comportare l’impossibilità temporanea di accedere al Sito e/o al suo contenuto: a questo proposito, il Gruppo di appartenenza non potrà essere ritenuto responsabile per qualunque disfunzione o difetto della tecnologia utilizzata nella realizzazione e pubblicazione delle pagine del Sito, con particolare riguardo alla regolarità della trasmissione dei dati via cavo, nonché alla funzionalità del server che ospita le pagine del Sito, né per alcun altro danno da ciò derivante.

    Legge applicabile e Foro competente

    Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla Legge Italiana e devono, di conseguenza, essere interpretate ed applicate in conformità a codesta.

    Per qualsiasi controversia giudiziaria che dovesse insorgere in merito all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti Condizioni o in relazione all’utilizzo del Sito, sarà competente esclusivamente il foro di Roma.